16 November 2012

Swarovski Elements - Sparkling Contrasts Capsule Collection

 

 
Martedì sera sono stata alla presentazione della collezione di scarpe Sparkling Contrasts per Swarovski Elements. Una collezione limited edition che è in vendita in esclusiva mondiale al 3° piano de La Rinascente di Milano per due mesi, fino al 3 gennaio (poi in seguito arriverà in altre selezionate boutiques). Dodici stilisti emergenti e di grande fama – Alejandro Ingelmo, Casadei, Gio Diev, Jerome C., Rousseau, Maison Des Talons, Neorhythm, René Caovilla, Repetto, Robert Clergerie, Rupert Sanderson, Ruthie Davis, Beatrix Ong - hanno firmato per questa scintillante collezione due paia di scarpe ciascuno. Che vanno da originali sandali-scultura, a tacchi vertiginosi, a modelli che si possono indossare facilmente tutti i giorni, come le ballerine di Repetto, le stringate di Robert Clergerie e quelle di Beatrix Ong. Tutte però con un tocco luccicante in più.
 I prezzi partono da 400 Euro in su, fino ad arrivare ai veri e propri pezzi da collezione come i sandali zeppa realizzati completamente in cristallo da Casadei (li vedete nella foto). Perfetti per una moderna Cenerentola (ma in questo caso sarà meglio che non perda la scarpetta visto che costano una somma a tre zeri!). Se passate alla Rinascente di Milano date un'occhiata, è sempre interessante ammirare pezzi esclusivi realizzati dall'abilità creativa di designers come questi e gli Swarovski, poi, sono perfetti per la prossima atmosfera natalizia! 

Tuesday evening I've been to the presentation of the SwarovskiElements - Sparkling Contrasts Capsule Collection. A limited edition of luxury shoes designed by twelve emerging and well known designers - Alejandro Ingelmo, Casadei, Gio Diev, Jerome C., Rousseau, Maison Des Talons, Neorhythm, René Caovilla, Repetto, Robert Clergerie, Rupert Sanderson, Ruthie Davis, Beatrix Ong. They will be sold for the next two months exclusively at multistore La Rinascente in Milan (until January 3rd afterwards in other selected boutiques). A sparkling collection that include from super high heels and wedges to more easily wearable flat pairs like Repetto's ballerinas, Robert Clergerie and Beatrix Ong flats. 


8 comments:

  1. Certamente non sono scarpe comuni. Anche se alcuni modelli portabilissimi. Ma complimenti anche ai designer più audaci che hanno inventato modelli da collezione. Una ricca(per ricchi) idea per un regalo di Natale da usare magari solo per imbellire la casa. Che ne dici?

    ReplyDelete
  2. Cute!

    http://mysecretshopping.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  3. Preciosos zapatos¡¡¡¡
    Saludos

    http://judithbysucre.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  4. Ahimè, non sono un'amante dello "sparkling" :\ però devo ammettere che vedere certe "sculture" fa effetto :)

    ReplyDelete
  5. awesome really awesome!!

    Chantal by www.tequilaontherocks.com

    ReplyDelete
  6. mi piace tantissimo il tuo blog :-)
    questo post lo adoro perchè adoro le scarpe e queste che hai pubblicato sul blog sono meravigliose!!!
    se ti va passa a visitare il mio blog!!


    YOUR FASHION CHIC
    www.yourfashionchic.it

    ReplyDelete
  7. I sandali di Casadei sono una vera e propria scultura! Da esibire in casa con tanto di teca! Bellissime!
    E molto scenografica anche la presentazione con i cubi di specchio sfaccettati.

    ReplyDelete